Mantova protagonista al Vinitaly

Sodano con Rossi agli stand dei vini mantovani presenti al VinitalyIl sindaco di Mantova Nicola Sodano, mercoledì 25 marzo, ha portato un saluto alle aziende mantovane presenti al Vinitaly nell'ultimo giorno dell'esposizione.

Il primo cittadino è stato accompagnato tra gli stand virgiliani presenti alla fiera di Verona dal segretario del Consorzio Vini Mantovani Giuseppe Rossi. •Il sindaco Sodano ha incontrato i rappresentanti delle varie cantine mantovane, complimentandosi con loro per l'eccellenza dei prodotti portati all'attenzione del pubblico internazionale. Una dozzina gli stand presenti, dai vini delle Colline Moreniche ai lambruschi della bassa, fino ai nuovissimi vini Kosher presentati per l'occasione.

Ultima modifica il Giovedì, 26 Marzo 2015 13:19