L'associazione "Mantova Hong Kong Cina" in Municipio

Longfils, Conta e May Chau in sala ConsiliareL'associazione "Mantova Hong Kong Cina" si è presentata in Municipio. In aula consiliare il presidente dell'associazione Ugo Conta e il presidente del consiglio comunale Longfils.

Lunedì 23 giugno nella sala Consiliare di via Roma, durante la Commissione "Territorio", sono stati Ugo Conta, presidente del nuovo organismo, e la moglie May Chau (vice presidente) ad illustrare le finalità di promozione che la neoassociazione culturale intende mettere in campo. "Le attività creeranno un ponte ed un consolidamento di relazioni tra Mantova, Hong Kong e la Cina" ha spiegato in aula il presidente del Consiglio comunale Giuliano Longfils. Verranno promosse, infatti, la conoscenza tra i due territori, in particolare sotto il profilo culturale, commerciale e turistico.

Gli altri membri dell'associazione sono Graziano Mangoni direttore, Alessandro Colombo tesoriere, Liuba Mondini segretario. Presidente onorario è il sindaco di Mantova Nicola Sodano.

Ultima modifica il Mercoledì, 25 Giugno 2014 11:26