Mantova Lounge ha aperto in piazza Martiri

Pistone e Palazzi alla presentazioneOutlet Village, in partnership con il Comune di Mantova, ha inaugurato giovedì 7 luglio nel cuore della città in piazza Martiri di Belfiore la temporary Mantova Lounge.

A presentare il nuovo spazio sono stati il sindaco Mattia Palazzi e l'amministratore delegato di Multi Outlet Management Italy Dario Pistone.

Mantova Outlet Village è un'importante meta commerciale e d'intrattenimento per tutto il nord Italia, richiama ogni anno circa 3 milioni di visitatori da tutte le provincie limitrofe e dal Lago di Garda, soprattutto nella stagione estiva. Regala "esperienze di shopping" originali ed esclusive, quindi non solo brand di moda, ma divertimento, intrattenimento e cultura per ogni tipologia di ospite.

Mantova Outlet Village, che ha aperto i battenti nel 2003 e che in questo momento conta al proprio interno 110 punti vendita, coglie l'occasione per rinforzare il legame con il territorio proponendo una location prestigiosa e innovativa nel centro della città. Con Mantova Lounge Mantova Outlet Village supporta Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016, creando uno spazio per presentare e organizzare eventi, offrendo un'immagine internazionale della città. La struttura completamente trasparente, realizzata con un design minimalista, è una"glasshouse" costruita interamente in ferro e vetro. L'allestimento e gli arredi saranno esclusivi e originali, e non mancheranno dettagli rinascimentali per celebrare la storia della città.

Un'area lounge molto confortevole sarà a disposizione di cittadini e turisti e per iniziative business. Mantova 2016 potrà contare dunque su uno strategico e flessibile infopoint, che coniugherà tecnologia, multimedialità e accoglienza. Lì il pubblico potrà trovare materiali informativi sugli eventi del palinsesto di Mantova 2016 e di Mantova Outlet Village. Mantova Lounge sarà un prestigioso incubatore di eventi, performance musicali, approfondimenti, presentazioni in collaborazione con i principali eventi cittadini, food show e amplificherà il programma di Mantova 2016 proponendosi come punto di incontro con gli ospiti importanti del mondo della cultura e dell'arte che animano quest'anno così speciale.

"Con Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016 – commenta il sindaco Mattia Palazzi - ancora una volta dimostriamo di generare nuove collaborazioni col tessuto imprenditoriale locale, nella convinzione che l'attrattività della nostra città si costruisca con la capacità di mettere insieme idee e di superare quei vecchi schemi che non riuscivano a conciliare cultura ed economia, città capoluogo e territorio: sperimentazione, innovazione e qualità sono la cifra del nostro anno 2016. Ringraziamo in questo caso chi, come Mantova Outlet Village ci consente di sviluppare ulteriormente l'accoglienza a Mantova con un format al passo con i tempi e le aspettative di chi raggiunge il centro storico di una città capitale della cultura".

Le aspettative di Mantova Outlet Village per questo progetto sono altissime, il flusso di visitatori che verrà intercettato, grazie alla collaborazione tra i due partner, è numericamente molto rilevante e questa sinergia porterà visibilità e benefici a tutti gli attori del territorio.

Ultima modifica il Venerdì, 08 Luglio 2016 16:39