Si rafforzano i legami tra il Comune e la Dinamica

L'incontro in via RomaBasket A2, si rafforza la sinergia tra il Comune di Mantova e la Dinamica.

Venerdì 17 luglio, il sindaco Mattia Palazzi ha ricevuto, nel suo ufficio di via Roma, il presidente della Dinamica Adriano Negri, il consigliere d'amministrazione Marco Prandi e il direttore sportivo Gabriele Casalvieri. "E' stato un primo incontro di presentazioni e per conoscerci – ha detto il primo cittadino –, durante il quale ho chiesto ai vertici della società che la squadra possa essere ancora più presente a Mantova". Non solo le partite al Palabam, quindi, ma anche la possibilità di promuovere eventi o manifestazioni sportive che portino i giocatori in città. La risposta della delegazione della Dinamica è stata positiva e si inizierà a lavorare su questo fronte già dalle prossime settimane. "Durante l'incontro si è convenuto di rafforzare la sinergia tra il Comune e la Pallacanestro Mantovana – hanno sottolineato i vertici della società sportiva – e per questo cercheremo di incrementare la presenza degli Stings nel capoluogo".

Ultima modifica il Lunedì, 20 Luglio 2015 10:46