Sodano: "Non mi ricandido"

Il sindaco Nicola Sodano"Non mi dimetto, ma non mi ricandido. Nonostante il mio partito, Forza Italia, me l'abbia chiesto". Lo ha detto il sindaco Nicola Sodano nella conferenza stampa di venerdì 13 febbraio.

Ha inoltre precisato che porterà il suo mandato alla fine naturale, "per lo spirito di servizio che ha sempre contraddistinto la mia amministrazione".

L'indagine giudiziaria nella quale è coinvolto portata avanti dalla Procura di Brescia, soprattutto per la vicenda della lottizzazione Lagocastello, non spezzerà la sua determinazione di arrivare a fine mandato.

"Nel corso di un incontro della segreteria provinciale di Forza Italia - spiega - mi è stato chiesto di ricandidarmi per un secondo mandato. Ma, pur apprezzando il gesto, ritengo opportuno non farlo, almeno fino a quando non sarà fatta chiarezza sull'indagine in corso nella quale sono direttamente coinvolto".

Il primo cittadino, ribadendo la propria estraneità a tutta la vicenda, ha anche annunciato che i suoi legali hanno presentato, la settimana scorsa, istanza di revisione al Tribunale di Brescia.

Ultima modifica il Sabato, 14 Febbraio 2015 13:57