Disanima Piano - EmozionArti

Dal 5 al 8 settembre 2019 torna il Festival Disanima Piano - EmozionArti giunta alla sesta edizione.
Nato nel 2014 e organizzato dall'omonima associazione no profit, è stato ideato da un team di amanti delle arti visive e performative. Della durata di tre giorni, si tiene in settembre contestualmente al Festivaletteratura.

Location principale nella quale si svolgono gli eventi è il Giardino di Casa Scalori, in via Chiassi 10 a Mantova, cornice perfetta dove la passione degli organizzatori e la professionalità degli artisti e musicisti, incontra un pubblico sempre partecipe e caloroso. Durante l'anno, in siti diversi, vengono programmati spettacoli riservati agli Aderenti Sostenitori dell'associazione e agli sponsor. L'obiettivo principale è quello di avvalersi di proposte musicali innovative al di fuori di un mirato genere musicale, offrendo alla città momenti culturali alternativi e un cartellone di appuntamenti di alto livello. Le parole che guidano gli organizzatori, fonte di ispirazione delle scelte, sono: "emozionare" - "emozionarci".

In allegato il programma completo

Ultima modifica il Mercoledì, 04 Settembre 2019 08:42