Al sindaco Palazzi la bandiera della Croce Rossa In evidenza

Il sindaco Palazzi e Panizza con la bandiera della Croce RossaE' stata consegnata la bandiera della Croce Rossa al sindaco Mattia Palazzi. Il presidente del comitato locale della Croce Rossa, Piero Panizza, ha portato il drappo al primo cittadino.

La consegna è avvenuta martedì 9 maggio nella sede municipale. "Siamo lieti di ospitare in via Roma il vessillo della Croce Rossa – ha sottolineato Palazzi - e colgo l'occasione per ringraziare tutti i volontari che ogni giorno operano per sostenere le persone più fragili". L'iniziativa rientra nei festeggiamenti per la Giornata Internazionale della Croce Rossa dell'8 maggio: "E' un momento di celebrazione ma anche un'opportunità – ha spiegato Panizza - per incoronare la nostra collaborazione con il Comune e rafforzare i nostri rapporti".

Alla fine dell'incontro il sindaco e il presidente del comitato hanno affrontato insieme la questione dei rifugiati e della loro ospitalità.

Ultima modifica il Mercoledì, 10 Maggio 2017 14:10