Incontro pubblico al Mamu per presentare i lavori in corso Pradella

Come sarà il corsoI lavori per la riqualificazione di corso Vittorio Emanuele II verranno presentati ai mantovani, oltre agli abitanti della zona interessata, mercoledì 15 febbraio, alle 18, al Mamu.

L'incontro nel centro di Largo Pradella sarà pubblico e servirà per illustrare il "Cantiere Pradella" in via di definizione e che partirà in primavera. Durante l'appuntamento il sindaco di Mantova Mattia Palazzi e la Giunta comunale, affiancati dai tecnici degli uffici preposti ai lavori, esporranno pubblicamente ai cittadini, specialmente ai residenti ed ai commercianti della zona, i dettagli dell'importante cantiere che prenderà il via in corso Vittorio Emanuele II, programmato per l'anno 2017. Nel corso dell'incontro verranno mostrati anche i rendering, ovvero delle ricostruzioni fotografiche che anticiperanno l'aspetto di Pradella una volta terminati i lavori.

Ultima modifica il Martedì, 14 Febbraio 2017 13:43