WITHOUT FRONTIERS, LUNETTA A COLORI

cambiaWITHOUT FRONTIERS, LUNETTA A COLORI a cura di Simona Gavioli e Giulia Giliberti dell'associazione Caravan SetUp, vede l'intervento degli artisti Bianco-Valente, Corn79, Etnik, Perino & Vele, Fabio Petani e Vesod per la realizzazione di opere di street art nel quartiere di Lunetta, in corso in questi giorni nell'ambito di Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016.

Il progetto è un inno all'abbattimento delle frontiere e della divisione a favore di una continuità culturale che unisce il centro delle città alle sue periferie. In un dialogo ideale tra città storica e città contemporanea e in vista della conclusione degli interventi nel quartiere Lunetta, venerdì 29 luglio, alle ore 20.00, è in programma un evento dal titolo WITHOUT FRONTIERS Public Art & Street Art in progress – la mostra + Live Paintig.
Un'occasione per conoscere il percorso di svolgimento nel quartiere, incontrare gli artisti e apprezzarne le opere in esposizione nelle sale affrescate di uno dei palazzi più belli del centro storico, Palazzo Arrigoni ora Palazzo Nizzola (Via Arrivabene 20) che risale al XV secolo.

Si ringrazia per il supporto la Galleria Falcinella Fine Arts di Mantova.

In allegato l'invito per l'evento e la mostra

Ultima modifica il Giovedì, 28 Luglio 2016 12:19