I termosifoni possono rimanere accesi fino al 14 maggio In evidenza

Termosifoni accesi fino al 14 maggioIl sindaco Mattia Palazzi lunedì 2 maggio ha firmato l'ordinanza per il prolungamento del periodo di accensione degli impianti termici nel territorio del Comune di Mantova fino al 14 maggio.

Si informano i cittadini e gli amministratori di condomini che gli impianti di riscaldamento possono rimanere accesi al massimo sei ore al giorno, anche in modo frazionato. E' stato considerato che siamo in presenza dell'abbassamento della temperatura al di sotto delle medie stagionali e che il perdurare di tali condizioni sta procurando disagio nelle abitazioni private e nei luoghi pubblici.

Pertanto, la proroga si è resa necessaria per consentire una adeguata vivibilità negli edifici. Si raccomanda di effettuare periodicamente gli interventi di manutenzione e pulizia degli impianti, soprattutto quelli a gas, per prevenire gli incidenti.

Ultima modifica il Lunedì, 02 Maggio 2016 12:11