A Lunetta la borsa scambio di giocattoli

Bancarella di giocattoliLa borsa scambio giocattoli di Mantova rinnova l'appuntamento per la seconda edizione domenica 21 febbraio a Lunetta.

L'evento, patrocinato dal Comune di Mantova, si svolge per il secondo anno dopo il successo dalla passata edizione. L'iniziativa, che si svolge nel Palasport di via Valle d'Aosta, ha come protagonisti giocattoli rari e vintage, bambole, trenini, modellini di auto, modellismo, collezionismo ed editoria specializzata e si propone come un importante strumento culturale e commerciale del collezionismo in quanto offre la possibilità di scambio del giocattolo e di poter esporre vendere le proprie raccolte.

Collezionisti ed appassionati utilizzano l'appuntamento, sia per acquisire rarità difficili da reperire sul mercato sia per piazzare produzioni cessate di crescente valore amatoriale. Un tuffo nel passato, dove gli adulti potranno passare in rassegna raccolte che hanno reso indimenticabile la loro infanzia e i più piccoli potranno incuriosirsi e toccare con mano oggetti che solitamente vedono solo nei libri o nelle vetrine dei musei. Saranno presenti espositori provenienti da molte province italiane con le loro collezioni da poter ammirare ma anche scambiare, vendere e comperare. Apertura per gli espositori: dalle 8 alle 18, per il pubblico: dalle 10 alle 17. Prenotazioni: 3486067942.

Ultima modifica il Lunedì, 15 Febbraio 2016 19:05