Sla, serata di solidarietà al Gusto In evidenza

I relatori alla conferenza stampaSta andando a gonfie vele la preparazione della seconda serata "Sla awards, festeggiando con il cuore" organizzata per venerdì 2 ottobre al Gusto nei locali del Palabam.

Sono molte le personalità del mondo dello spettacolo, dello sport e della solidarietà che hanno dato l'adesione alla manifestazione dedicata a Marco Sguaitzer, calciatore e golfista colpito dalla malattia della sclerosi multipla. Interverrà anche Max Laudadio di Striscia la notizia. L'evento è stato presentato mercoledì 16 settembre nella sede del Comune di Mantova dall'assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Mantova Nicola Martinelli, dai promotori Alessandro Martini e Claudia Cominotti e dal conduttore della serata Giulio Giovannoni.

La cena prenderà il via alle 20, quindi sono previste performance, musica e ballo con i dj mantovani. L'assessore Martinelli ha spiegato che il Comune di Mantova ha concesso il patrocinio per sostenere l'attività della associazione Marco S. No alla Sla, impegnata per la ricerca di cure sempre più efficaci e per sostenere economicamente chi ne è coinvolto. Chi vuole aderire deve farlo entro martedì 29 settembre. Per partecipare bisogna prenotarsi al 338 2865185, oppure al 3420720250 e versare 30 euro. I proventi saranno devoluti alla associazione Marco S. No alla Sla.