Bilancio Aspef 2015, ok della Giunta In evidenza

La GiuntaMartedì 28 luglio la Giunta del Comune di Mantova ha approvato il bilancio di previsione 2015 dell'Aspef che dovrà arrivare nelle commissioni e in consiglio comunale entro la fine di agosto.

"E' un bilancio di 8 milioni di euro – ha osservato l'assessore al Welfare Andrea Caprini – che ricalca lo schema dell'anno precedente. Il Comune ha messo in bilancio un milione e 276 mila euro per finanziare le attività della Rsa, dei servizio territoriali e del dormitorio, oltre che per calmierare le rette".

Per continuare il percorso già avviato di lotta alla criminalità organizzata, la Giunta comunale ha deciso di aderire alla Associazione Avviso Pubblico che rappresenta le Regioni, le Province e i Comuni impegnati nel diffondere i valori della legalità e della democrazia. "Vogliamo essere in prima fila nella lotta contro le mafie – ha sottolineato l'assessore alla Legalità Iacopo Rebecchi -. Non è solo un problema di ordine pubblico, tutte le istituzioni devono fare la loro parte". Venerdì 31 luglio l'esecutivo di via Roma tornerà a riunirsi per approvare il bilancio di previsione 2015 del Comune. Il documento economico dovrà poi transitare nelle commissioni, quindi approderà in consiglio comunale il 31 agosto, con l'eventuale prosecuzione il 1° e il 2 settembre.

Ultima modifica il Mercoledì, 29 Luglio 2015 13:42