Gli allievi dell'Accademia Militare Francese a Mantova In evidenza

Laganà consegna il crest della Polizia Locale al Capo Delegazione FranceseVisita a Mantova degli allievi ufficiali dell'Accademia Militare Francese nell'ambito degli scambi bilaterali tra le forze armate di Paesi della Nato.

La delegazione francese, ospite del 4° Reggimento Artiglieria "Peschiera", nei giorni scorsi ha visitato Mantova e i principali siti culturali più interessanti della città grazie alla collaborazione del Comune di Mantova. In particolare gli allievi ufficiali ospiti hanno gradito la visita a Palazzo Te e alla mostra Mirò allestita nelle Fruttiere. Durante il tour in città il Commissario Capo Giuseppe Laganà ha consegnato il "crest" della Polizia Locale di Mantova al Capo della Delegazione Francese.

Ultima modifica il Giovedì, 05 Febbraio 2015 12:57