La Fanfara dei Bersaglieri organizza un corso musicale In evidenza

Sodano e i bersaglieriIl sindaco di Mantova Nicola Sodano, lunedì 26 gennaio in via Roma, ha incontrato il presidente di sezione della Fanfara dei Bersaglieri di Mantova Marco Martini.

Il presidnete era affiancato dal maestro Michele Santoro e da Stefania Agosti. Gli esponenti della sezione di Mantova "Mario Cardone" hanno illustrato l'attività della sezione. Presto partirà un corso musicale gratuito di tromba e ottoni che avrà il patrocinio del Comune di Mantova. "La vostra presenza – ha sottolineato Sodano – è sempre gradita in città. La vostra partecipazione agli eventi fa sempre piacere e ci regala momenti di animazione e di allegria". I bersaglieri hanno ringraziato per la collaborazione, hanno offerto al primo cittadino il distintivo della sezione di Mantova ed hanno posato per una foto con il cappello piumato.