Lutto e solidarietà per gli attentati a Parigi In evidenza

Le matite simbolo della strageIn segno di lutto per il massacro perpetrato in Francia, venerdì 9 gennaio, le bandiere esposte sulla facciata del Comune di Mantova sono state calate a mezz'asta.

Inoltre, il sindaco Nicola Sodano ha indirizzato due lettere ai colleghi delle città gemellate di Nevers e Charleville-Mézières, per esprimere loro la solidarietà e la vicinanza della comunità mantovana. A Charleville-Mézières tra l'altro si è svolta una delle operazioni di polizia finalizzate alla cattura degli autori della strage di Parigi e dei loro complici.

Ultima modifica il Lunedì, 12 Gennaio 2015 16:53