Incontro con gli abitanti di viale Risorgimento In evidenza

L'incontro dal sindaco SodanoIl sindaco Nicola Sodano ha ricevuto lunedì 17 novembre un gruppo di abitanti di viale Risorgimento.

"Il Comune – ha sostenuto Sodano – è disponibile ad ascoltare i cittadini che collaborano e cerchiamo di risolvere insieme i problemi. Su viale Risorgimento si sta intervenendo per rendere più sicuro l'attraversamento dei pedoni, mentre sulla stazione passante stiamo dando il via ad un progetto per migliorare questo servizio rivolto agli utenti del trasporto pubblico. Sul fronte dell'illuminazione sta prendendo corpo con Tea un piano che prevede di rifare in tre anni tutta la rete pubblica del Comune. Infine, segnalo che pochi giorni fa ha preso il via il servizio di volontari che controllano le aree più esposte a livello di sicurezza".