"Grazie agli operatori del luna park"

Sodano con un operatore del luna parkIl sindaco Nicola Sodano lunedì 3 marzo ha visitato il luna park allestito nel piazzale del Te in occasione della Fiera di Sant'Anselmo. (Video)

Il primo cittadino, accompagnato dal consigliere comunale Pier Luigi Baschieri e dal capo di gabinetto Alessandro Colombo, è stato accolto dal responsabile degli operatori delle attrazioni Pierino Verzelletti. Il parco divertimenti, che ha aperto i battenti a fine gennaio, lo rimarrà fino martedì 18 marzo, il giorno del patrono di Mantova Sant'Anselmo. "Ringrazio tutti gli operatori che stanno facendo funzionare il luna park– ha sottolineato il sindaco Sodano –, in particolare il coordinatore Verzelletti, e mi auguro che questo parco possa rappresentare uno spazio per il divertimento delle famiglie e soprattutto dei bambini".

"Grazie al Comune di Mantova per averci messo a disposizione questa area che ospita la fiera di Sant'Anselmo dal 1951 - ha aggiunto Verzelletti -. Fino ad ora la pioggia non ci ha aiutati. Speriamo che il bel tempo ci assista nelle prossime due settimane che rimangono". Nel piazzale del Te sono presenti settanta attrazioni e tredici punti di ristoro. Lunedì pomeriggio, grazie alla chiusura di diverse scuole negli ultimi due giorni di Carnevale, il parco era molto affollato.