Alvaro Soler ha portato la bella musica in piazza Sordello

Alvaro SolerPiazza Sordello è stata  palcoscenico privilegiato del live di Alvaro Soler. Circa tremila persone giovedì 20 luglio hanno assistito al concerto con la bella musica del cantante spagnolo, accompagnato da una band di tutto rispetto. Meno di sette giorni prima si era esibito sir Elton John.

Soler - che in Italia è salito alla ribalta anche come giudice del talent show di Sky, X Factor - ha proposto tutti i suoi più grandi successi dalla recente Animal a El mismo Sol passando per Lucia, Libre, Esperandote e Sofia. Un pezzo che l'ha reso molto famoso nel panorama musicale italiano. A proposito di Sofia, lo stesso Soler ha raccontato al pubblico di Mantova un aneddoto: "Tutti i giornalisti mi chiedevano se sarei diventato famoso solo per questa canzone. Grazie a voi per fortuna no".
Il concerto ha offerto buoni ritmi e Soler ha dimostrato di saper tenere bene il palco e di essere tecnicamente dotato anche dal vivo.

Nel pomeriggio il cantante, prima del sound check, ha visitato la città recandosi anche a Palazzo Te guidato dal direttore Stefano Benetti.

Ultima modifica il Venerdì, 21 Luglio 2017 11:11