Elton John in concerto a Mantova In evidenza

Spettacolare concerto in piazza Sordello il 14 luglio 2017 del cantante inglese Elton John con il tour mondiale "Wonderful Crazy Night".

InsideOut Agency, in collaborazione con il Comune di Mantova e Regione Lombardia, porterà il 14 luglio 2017 alle ore 21, nella splendida cornice della storica Piazza Sordello a Mantova, il grandissimo Elton John con il suo Wonderful Crazy Night Tour, evento presentato in Italia da D'Alessandro e Galli.

La notizia è stata resa pubblica, martedì 8 novembre, direttamente dal sindaco di Mantova Mattia Palazzi insieme a Federico Mazzoli di InsideOut Agency, durante una conferenza stampa nella sala Consiliare del Comune. "Mantova resta Capitale anche oltre il 2016 – ha detto il sindaco di Mantova Mattia Palazzi -. Stiamo già pianificando tutto il 2017 e sarà un anno bellissimo! Su Elton John abbiamo vinto la competizione con le più grandi piazze italiane. Elton John ha scelto la più bella". "Ospitare a Mantova il concerto di un artista immenso come Elton John è un onore per la Lombardia e per il Governo regionale, che sostiene con convinzione questa eccezionale iniziativa – ha dichiarato Roberto Maroni, Presidente della Regione Lombardia –. Un evento non solo di musica, ma anche di poesia, di bellezza e di grande emozione, che consentirà di tenere accesa e viva, anche per il prossimo anno, sia la luce su Mantova, in questo 2016 Capitale Italiana della Cultura, ma anche la luce di Mantova, vero gioiello del nostro Rinascimento, tra le perle indiscusse del patrimonio culturale e artistico lombardo e nazionale. Mantova e le sue bellezze vibreranno sulle note di Sir Elton John, per ricordare a tutti, che, concluso il 2016, questo nostro patrimonio merita di continuare a essere conosciuto, apprezzato, vissuto. Da parte della Regione Lombardia resta la costante e concreta azione di promozione, di cui questo straordinario appuntamento è prova evidente, pur non unica".

InsideOut Agency trasformerà per una notte il centro storico di Mantova in un open stage per dare l'opportunità al pubblico, mantovano e non, di essere protagonisti del concerto di Elton John, uno dei più acclamati e famosi artisti di tutti i tempi. La straordinarietà dell'evento e la bellezza artistica della location mantovana in cui si svolgerà il concerto, accenderà nuovamente i riflettori sulla città dei Gonzaga, proiettandola al centro della scena musicale internazionale, facendo convivere il concetto di città a misura d'uomo, che la Capitale Italiana della Cultura 2016 ha così ben rappresentato, con una rinnovata vitalità artistica di ampio respiro.

Il concerto del 14 luglio sarà l'evento più importante della seconda edizione della rassegna Mantova Arte & Musica che nel 2017 si svolgerà nella prima metà di luglio portando concerti e spettacoli nelle due piazze più belle del centro storico mantovano: Piazza Sordello e Piazza Castello. La rassegna musicale è nata in occasione di Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016 ed è promossa e organizzata da InsideOut Agency, in collaborazione con il Comune di Mantova, di cui gode anche del patrocinio, e anche per la sua seconda edizione del 2017, porterà nella città dei Gonzaga eventi di caratura nazionale e internazionale che sapranno incontrare i gusti di un pubblico variegato ed eterogeo.

PRESALE MANTOVA: In esclusiva per Mantova, InsideOut Agency e il sindaco Mattia Palazzi hanno deciso congiuntamente di riservare due giornate presale per l'acquisto dei biglietti da parte del pubblico mantovano. I biglietti potranno essere acquistati presso la sede di InsideOut Agency in Piazza Broletto 5 a partire da:

• Mercoledì 9 novembre dalle ore 15 alle 19.

• Giovedì 10 novembre dalle ore 9-13 e dalle ore 15-19.

PRESALE IN ESCLUSIVA PER IL FAN CLUB DA MARTEDI' 8 NOVEMBRE SUL SITO

WWW.ELTONJOHN.COM

GIOVEDI' 10 NOVEMBRE IN VENDITA SUL SITO WWW.TICKETONE.IT

VENERDI' 11 NOVEMBRE SU TUTTI I CIRCUITI:

• TICKETONE

• UNICREDIT

• PRESSO GLI SPORTELLI UNICREDIT E NELLE PREVENDITE AUTORIZZATE

PREVENDITE AUTORIZZATE DI MANTOVA E PROVINCIA:

• Mail Boxes Etc Mantova, Via (Strada Diga Masetti 28), dal lunedì al venerdì dalle 9.00-12.30 e dalle 14.30-18.30. Per informazioni tel. 0376 325300

• BP Factory - Piazza Concordia 13, Mantova

• (IN) ESTASY profumeria alla spina Corso Umberto I, 65 Mantova

• Bar Ricevitoria Mulina - Via Trento 2, Mantova