Una petizione per l'area sportiva di piazza Virgiliana

La consegna delle firmeUna petizione con 563 firme per riqualificare l'area sportiva di piazza Virgiliana è stata consegnata mercoledì 11 maggio nella sede del Comune di Mantova da Jacopo Colombo e Michele Caramaschi.

Sono loro gli organizzatori della Ulman Summer Cup che coinvolge ogni anno 600 partecipanti. I moduli sono stati ricevuti dal vice sindaco Giovanni Buvoli, dagli assessori Andrea Murari e Nicola Martinelli e dal consigliere comunale Francesco Rossi. La proposta è di realizzare un fondo sintetico e ristrutturare la recinzione, oltre a potenziare l'illuminazione e costruire gli spogliatoi con l'obiettivo di rendere più sicuro l'impianto, promuovere più eventi sportivi e creare uno spazio polifunzionale in grado di soddisfare le esigenze di praticare l'attività vicino a casa.

"Il Comune di Mantova vede con favore questa proposta – ha commentato l'assessore Murari -. Ora si tratta di verificare la fattibilità di un progetto che è compreso anche nelle nostre linee programmatiche e di trovare le risorse per fare i lavori necessari".

Ultima modifica il Venerdì, 13 Maggio 2016 17:40