Scambio di auguri alla Polizia Locale In evidenza

Gli auguri del sindaco Palazzi alla polizia localeLa polizia locale ha tenuto giovedì 17 dicembre al Comando di viale Fiume la consueta Festa di auguri di Natale con la cena e lo scambio di auguri.

Il sindaco Mattia Palazzi ha portato i saluti ed ha ringraziato il corpo dei vigili per l'impegno sul fronte della sicurezza. Il comandante della Polizia Locale Paolo Perantoni ha annunciato che i vigili saranno impegnati massicciamente nella notte di Capodanno per garantire i servizi in città. "Abbiamo deciso – ha proseguito Palazzi- di potenziare l'organico. Nel piano delle assunzioni 2016 ci saranno tre vigili in più nell'organico". Alla cena sono intervenuti anche l'assessore Iacopo Rebecchi e il dirigente Alessandro Beltrami. La serata si è conclusa con lo scambio di auguri. La cena è stata a base di risotto e cotechino preparati dai cuochi Carlo Bellati, Gaetano Cavicchini e Walter Zane.

Ultima modifica il Sabato, 19 Dicembre 2015 13:57