Consegnata la bicicletta blu al sindaco Palazzi

La bici consegnata al sindaco PalazziMartedì 22 settembre è stata donata al sindaco Mattia Palazzi la bicicletta blu.

La consegna, avvenuta in piazza Martiri di Belfiore ha concluso la settimana Europea della Mobilità Sostenibile che è iniziata il 16 settembre. La consegna è stata effettuata dal presidente provinciale Fiab Mantova Daniele Mattioli. Il primo cittadino ha apprezzato e gradito l'omaggio al termine di una settimana intensa dedicata alle iniziative della mobilità sostenibile. "Stiamo pensando ad un nuovo piano urbano della mobilità – ha sostenuto Palazzi -. Terrà conto di tutte le modalità di spostamento, anche delle biciclette. Inoltre, il restyling che interesserà centro storico avrà anche l'obiettivo di eliminare le barriere architettoniche". All'evento hanno partecipato anche gli assessori comunale alla Mobilità Sostenibile e al Bici Plan del Comune di Mantova Paola Nobis e all'Ambiente Andrea Murari.

Ultima modifica il Mercoledì, 23 Settembre 2015 13:36