Mantova Calcio, al via gli abbonamenti

Palazzi e MussoE' stata presentata nella sala consiliare del Comune di Mantova, nella giornata venerdì 7 agosto, la campagna abbonamenti del Mantova Calcio per il campionato di Lega Pro 2015/2016.

A fare gli onori di casa è stato il sindaco di Mantova Mattia Palazzi che ha introdotto l'incontro istituzionale. "La squadra di calcio – ha osservato Palazzi – è il simbolo della nostra città ed è un veicolo di attrazione. La stabilità della società è un elemento di che aiuta a far crescere la quadra e noi ci muoviamo in quest'ottica tenendo fede ai nostri impegni di ammodernare lo stadio Martelli".

Il presidente del Mantova Sandro Musso ha introdotto le novità della campagna abbonamenti. Inoltre, ha presentato due video dedicati alla storia e all'orgoglio di far parte del Mantova, realizzati dalla Sdl, e lo spot ufficiale della campagna abbonamenti "Mantua me Genuit", realizzato dal videomaker mantovano Gian Maria Pontiroli.

Durante la presentazione, di fronte ai giocatori e allo staff tecnico, sono intervenuti anche il direttore generale del Mantova Gianfranco Bernasconi, il socio di maggioranza Sdl Serafino Di Loreto, Giambattista Tirelli, l'allenatore Riccardo Maspero e il presidente della Provincia Alessandro Pastacci.

Le principali novità della campagna abbonamenti 2015/2016 sono le seguenti:

- prelazione del posto per vecchi abbonamenti fino al 26 agosto 2015. Il nuovo abbonato o chi volesse cambiare posto dovrà sceglierne uno non in prelazione prima di tale data;

- i vecchi abbonamenti: i titolari dei vecchi abbonamenti dovranno presentarsi con tessera del tifoso e tagliando abbonamento dell'anno scorso; chi avesse smarrito la tessera dovrà presentarsi con la copia della denuncia presentata presso l'autorità competente;

- nuovi abbonati, gli interessati dovranno presentarsi personalmente con carta d'identità e codice fiscale o tessera del tifoso (accettata tessera nominativa di anni precedenti anche relativa ad altra società calcistica), per i minorenni serve il documento e la firma di un genitore;

- abbonamento famiglia: 3 abbonamenti sottoscritti contestualmente da componenti dello stesso nucleo familiare conviventi; l'abbonamento che ha il prezzo minore sarà omaggio;

La vendita è prevista dal 18 agosto al 5 settembre presso il Mantova Point (Mantova, stadio Martelli viale Te 9) da lunedì a venerdì dalle 16 alle 19, sabato dalle 9.30 alle 12. Gli orari potranno subire variazioni in base al calendario di Coppa Italia e campionato.

Ultima modifica il Venerdì, 07 Agosto 2015 20:07