Palazzi proclamato Sindaco di Mantova In evidenza

Mattia Palazzi con la fascia tricolore e Nicola SodanoNella sala Consiliare del Comune di Mantova si è svolto il passaggio di consegne fra il sindaco uscente Nicola Sodano e il neo eletto primo cittadino Mattia Palazzi. (Video)

Lunedì 15 giugno, nella sala Consiliare di via Roma, è avvenuta la lettura, da parte del presidente dell'ufficio centrale elettorale il giudice Laura De Simone, della proclamazione di Mattia Palazzi come nuovo sindaco della città di Mantova. Per l'occasione l'aula di via Roma era al completo.

Al tavolo era presente anche il primo cittadino uscente Nicola Sodano che ha consegnato la fascia tricolore al neo eletto. Palazzi ha ringraziato tutti i suoi sostenitori, sottolineando che inizierà a lavorare da subito per il bene della città. Infine, il neo sindaco ha fatto un breve passaggio nel suo nuovo ufficio di via Roma 39.

Ultima modifica il Giovedì, 18 Giugno 2015 13:43