Presentata l'autobiografia di Dall'Aglio

Un momento della presentazioneGianni Dall'Aglio è stato protagonista venerdì 12 dicembre alla presentazione della sua autobiografia "Batti un colpo" (Gabrielli editore).

L'appuntamento si tenuto all'Auditorium Monteverdi del Conservatorio in via Conciliazione. Sono intervenuti tra gli altri l'autore, il sindaco Nicola Sodano presentati da Italo Scaietta. "Mantova - ha detto Sodano - è una città dell'Unesco non solo per le sue bellezze materiali, ma anche per il patrimonio in carne ed ossa che offre. E sicuramente Dall'Oglio è parte integrante di questo patrimonio".

Durante la serata sono state eseguite anche canzoni che segnano tappe dell'artista. Oltre a Dall'Aglio, sul palco c'era una rappresentanza dei Ribelli, il gruppo di Gianni nato per accompagnare Celentano e che poi Adriano lasciò al suo batterista.