I bambini hanno addobbato l'albero di Natale del sindaco

I piccoli della Calvi nell'ufficio del sindaco SodanoI piccoli della scuola materna comunale "Calvi" hanno addobbato l'albero di Natale del sindaco di Mantova Nicola Sodano.

I bambini, una quindicina, mercoledì 10 dicembre, sono stati accompagnati nell'ufficio del primo cittadino, presso il Comune di via Roma, dalle maestre Paola Gaspano, Elisabetta Marconi, Silvia Dalladonna e dalla tutor di inglese Sara Stuart. In una festosa atmosfera, i piccoli hanno appeso ai rami dell'abete delle palle colorate, create a scuola appositamente per l'occasione, e poi hanno intonato dei canti natalizi.

Il sindaco Sodano ha ringraziato i bambini per il gradito pensiero ed ha ricambiato consegnando dei "babbi natale" in stoffa da appendere sugli alberelli delle loro case. Alle educatrici ha donato, invece, due libri "Foresta blu" di Dario Moretti da leggere in classe. Infine, lo scambio di auguri di buon Natale e di buon anno nuovo.

Ultima modifica il Giovedì, 11 Dicembre 2014 20:05