Festival, Sodano ha salutato don Ciotti

Don Ciotti e SodanoIl sindaco Nicola Sodano, insieme al prefetto Claudia Cincarilli, giovedì 4 settembre, non ha voluto mancare all'appuntamento con don Luigi Ciotti.

Il primo cittadino ha voluto esserci ad uno dei più attesi incontri previsti alle 12 alla Tenda dei Libri. L'ospite ha parlato davanti ad un pubblico folto della esperienza di Libera Terra e dei prodotti coltivati nei terreni confiscati ai boss mafiosi e della necessità che in Italia ci sia un risveglio delle coscienze per ristabilire la legalità.

Al termine del suo intervento appassionato il sindaco Sodano gli ha stretto la mano e si è congratulato per il suo impegno civile e religioso.

Ultima modifica il Giovedì, 04 Settembre 2014 18:44