In centro ha aperto un nuovo negozio di alimentari

L'inaugurazione del nuovo Centro Carni e Formaggi in via Roma 8In via Roma 8 ha aperto il nuovo Centro Carni e Formaggi. Martedì 27 maggio si è tenuta l'inaugurazione con tanto di taglio del nastro alla presenza del sindaco di Mantova Nicola Sodano.

Un nuovo negozio di alimentari nel cuore del centro storico della città. "E' la prima volta che in via Roma viene aperta una macelleria" ha sottolineato il titolare Bruno Capra, che ha aperto l'attività con la socia Paola Sinico. All'inaugurazione del nuovo centro carni e formaggi anche il vicesindaco Espedito Rose. "Si tratta di un investimento importante - ha commentato Capra - fatto con l'auspicio di poter trovare riscontro nei cittadini. Anche perché il centro si ravviva certamente con le attività commerciali". E in questo modo riprende vita anche una struttura da tempo inutilizzata in città, ora ristrutturata e pienamente sfruttata.