La coppia Mozzi-Biacca vince la Mille Miglia

Sodano vicino all'auto di MozziIl mantovano Giordano Mozzi e la moglie Stefania Biacca hanno vinto la Mille Miglia edizione 2014.

Piazza Sordello, domenica 18 maggio dalle 10 alle 12, è stata affollata per lo spettacolo viaggiante rappresentato dal passaggio dalle auto storiche nella quarta ed ultima tappa, prima di arrivare a Brescia. Mozzi e Biacca, a bordo della Lancia Lambda tipo 221 spider Ca.Sa.Ro del 1928, sono arrivati davanti a palazzo Ducale sfilando davanti a migliaia di persone. Ad accoglierlo anche il sindaco Nicola Sodano che si è congratulato. Per l'intera mattina una folla di curiosi, turisti e appassionati di auto hanno stazionato intorno al circuito allestito nella piazza per consentire agli equipaggi di timbrare per certificare il passaggio a Mantova.