Procedimenti in corso

ACCEDI ALLA MAPPA

La cartografia contiene:

Piano di Governo del Territorio
Fornisce la cartografia del Piano di Governo del Territorio approvato con DCC n. 60 del 21/11/2012 coi successivi aggiornamenti.

Cartografia Ambientale
Fornisce informazioni di carattere ambientale relativamente a criticità e sensibilità ambientali quali: Aziende a rischio di incidente rilevante, industrie insalubri, depuratori, siti inquinati, reticolo idrico... (l'elenco è esemplificatico e non esaustivo).

Piano di zonizzazione acustica
Permette la consultazione del piano di zonizzazione acustica approvato con D.C.C. n.58 del 2010. Nel progetto sono consultabili i dati grafici relativi alle tre tavole che costituiscono il piano oltre a tutta la documentazione correlata scaricabile in formato pdf.

Elettromagnetismo (Campi elettromagnetici indotti da impianti fissi per le telecomunicazioni e la radiotelevisione)
Permette la consultazione della cartografia approvata con DCC n.17/2011 e aggiornata prima con DGC n.290/2014 e poi con DGC n.274/2016, che riporta le strutture sensibili e recepisce i criteri di localizzazione degli gli impianti per le telecomunicazioni e la radiotelevisione formulati da Regione Lombardia con L.R. n. 11/2001 e s.m.i. e dettagliati con DGR VII/7351 del 2001.

Progetto beni culturali
Progetto contenente la definizione e la descrizione dei beni culturali nell'ambito del PRG vigente su base cartografica catastale.

Individuazione Aree non metanizzate
Permette la consultazione delle aree non metanizzate del territorio comunale individuate con D.C.C. n.40 del 29/07/2014. Nel progetto è possibile verificare se il proprio immobile ricade in area non metanizzata e quindi poter usufruire delle relative agevolazioni fiscali. Vedi Aree non metanizzate.

Aree non servite da acquedotto
Permette la consultazione delle zone non servite da acquedotto individuate con D.G.C. n. 164 del 03/09/2013. Nel progetto è possibile verificare se il proprio immobile ricade in zona servita/non servita da acquedotto e quindi il rispetto dei diversi adempimenti in relazione alla "presenza di arsenico nelle acque destinate al consumo umano".

Stradario
Fornisce informazioni riguardanti lo Stradario e la Numerazione Civica su base cartografica Aerofotogrammetrica. I principali dati consultabili sono le Aree Stradali, il Grafo Stradale, la Numerazione Civica e le Ortofoto.

Centri abitati e Classificazione Strade
Fornisce informazioni riguardanti i Centri abitati e la Classificazione Strade su base cartografica Aerofotogrammetrica. I principali dati consultabili sono Centri abitati e la Classificazione Strade, le Aree Stradali, il Grafo Stradale, la Numerazione Civica e le Ortofoto.

Modulo Accessibilità Siti per Disabili
L’applicativo permette la visualizzazione dei dati descrittivi inerenti la fruibilità dei siti (strutture e servizi) per le persone diversamente abili.

Mappa Verde OO.PP.
Fornisce informazioni riguardanti il Verde Pubblico su base cartografica Aerofotogrammetrica (Censimento TEA). I principali dati consultabili riguardano il verde inerente ai Viali, ai Prati, al Verde Alberato, all’Arredo Urbano e alle Aiuole.

Mappa Vigilanza
Fornisce informazioni riguardanti la viabilità su base raster Ortofoto (mobilità) ed inoltre è possibile editare graficamente gli oggetti. I principali dati consultabili riguardano i Parcheggi, le ZTL, i Sensi Unici, le Isole Pedonali, le Telecamere e le Fermate APAM.

Mappa reti tecnologiche
Fornisce informazioni relative reti tecnologiche presenti sul territorio comunale su base cartografica di tipo catastale e aerofotogrammetrica.

Mappa sezioni elettorali
Fornisce informazioni relative alle sezioni elettorali su base cartografica di tipo catastale e aerofotogrammetrica.