Il presidente degli arbitri Nicchi in visita a Mantova

Nicchi, Tonghini e gli arbitri mantovaniMarcello Nicchi, presidente degli arbitri italiani lunedì 17 marzo è stato ospite degli arbitri mantovani.

E' stato ricevuto in Comune dall'assessore allo Sport Enzo Tonghini. Parlando della sua esperienza Nicchi nella Sala Bonaffini si è detto soddisfatto per la collaborazione fra le Istituzioni e l'Aia («Fondamentale per l'attività») e ha elogiato l'intervento dell'assessore. «Siamo disponibili - ha sottolineato Tonghini - a trovare una sede a Mantova per la sezione». «Vogliamo tornare a Mantova, la sede di Virgilio è bella ma troppo decentrata» ha evidenziato il presidente provinciale Antonio Martino. All'incontro era presente anche l'arbitro Andrea Gervasoni che è stato premiato per le sue 100 gare in A. «Gervasoni è un arbitro esemplare», ha detto Nicchi.