La Dugoni affollata per le gare di nuoto

La partenza in una garaIl Centro Dugoni è stato affollato domenica 19 gennaio con più di 250 ragazzini provenienti da tutto il Mantovano.

Hanno partecipato alla quarta manifestazione provinciale di nuoto Esordienti A e B e di Propaganda Centro Dugoni di Mantova. Per l'intera mattinata le tribune piene di genitori e parenti che hanno assistito alle gare dei piccoli protagonisti dai 6 ai 10 anni che praticano nuoto nelle società Canottieri Mincio, Asola, Team Lombardia, Ostiglia, Pegognaga, Leaena, Settefrati Libertas, Viadana, Nc Castiglione, Cloromania, Leana e Pegognaga. Per tutta la durata della manifestazione l'entusiasmo sulle gradinate del Centro Natatorio di viale Montegrappa è stato ai massimi livelli.

"E' stata una bella giornata di sport ospitata dal nostro impianto - ha commentato il coordinatore dell'impianto Andrea Razzi -. Sono contento che questa manifestazione sia riuscita bene e che si siano coinvolti tanti bambini in un'attività sana".

Ultima modifica il Martedì, 28 Gennaio 2014 16:37