Iscrizioni ed incontri per i quattro Nidi comunali di Mantova In evidenza

Anche quest'anno nel mese di marzo sono previste le iscrizioni ai Nidi comunali Charlie Chaplin, Emi Kelder, Ernesto Soncini e Peter Pan. Le iscrizioni, riservate ai bambini residenti a Mantova, si potranno effettuare esclusivamente con modalità online, dalle 8 di lunedì 13 marzo alle ore 20 di sabato 25 marzo, accedendo tramite il link: https://rette.comune.mantova.it/sicare/benvenuto.php

Per conoscere da vicino i servizi offerti dalle strutture sono previsti due momenti d’incontro con i genitori interessati. Il primo appuntamento si terrà online lunedì 6 marzo, alle 17, sulla piattaforma Teams. Lo staff psico-pedagogico e le coordinatrici presenteranno i quattro Nidi comunali, il progetto educativo, le scelte metodologiche e pedagogiche che caratterizzano l'offerta dei servizi e le modalità di iscrizione per l'anno educativo 2023-2024. Iscrizioni all’incontro online entro le ore 12 di lunedì 6 marzo attraverso il link: tinyurl.com/5n6bwf95

Il secondo appuntamento per i cosiddetti “Nidi Aperti” si terrà in presenza nella mattinata di sabato 11 marzo. Sono previsti tre turni: dalle 9 alle 9.45, dalle 10 alle 10.45 e dalle 11 alle 11.45. Le porte dei quattro Nidi saranno aperte ai cittadini e sarà proposta una visita alle sezioni, agli spazi comuni e alle aree outdoor. Famiglie e genitori saranno accolti e guidati dalle coordinatrici e dalle educatrici, che potranno rispondere a tutte le varie domande. Le iscrizioni per partecipare ai “Nidi Aperti” si possono effettuare entro le ore 13 di venerdì 10 marzo al link: tinyurl.com/ye23th3p .

Per informazioni e consulenza sulle iscrizioni è possibile contattare l'ufficio Nidi ai numeri 0376 376861-894 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Ultima modifica il Mercoledì, 01 Marzo 2023 14:39