Al via i lavori di asfaltatura in via Argine. Viabilità modificata il 4 e 5 agosto In evidenza

Via ArgineNelle giornate di giovedì 4 e venerdì 5 agosto si sono svolti i lavori di asfaltatura di via Argine. La temporanea modifica della viabilità dalle 7 del 4 alle 20 del 5 agosto, e comunque sino al termine dei lavori, in via Argine secondo le seguenti prescrizioni:

1) chiusura al traffico veicolare del tratto di via Argine compreso tra l’accesso al parcheggio Anconetta e vicolo Maestro, con la deviazione del traffico veicolare all’interno del predetto parcheggio;

2) l’istituzione del senso unico alternato in corrispondenza dell’ingresso e dell’uscita del parcheggio Anconetta.

L’area di cantiere è stata presegnalata da cartelli che hanno indicato i lavori e le modifiche della viabilità.

E' stata garantita la percorribilità in sicurezza dei pedoni.