Presentazione del libro “Pasquale Miglioretti scultore nell'Ottocento lombardo” In evidenza

Mercoledì 27 aprile, alle 17.30, nella Sala degli Stemmi di Palazzo Soardi, in via Frattini 60, si terrà la presentazione del nuovo libro “Ritratto al vero. Pasquale Miglioretti scultore nell'Ottocento lombardo” di Maria Rita Bruschi e Corrado Italiani.

L’incontro sarà aperto dal presidente del Consiglio Comunale di Mantova Massimo Allegretti. Poi, gli interventi del presidente dell’Istituto Mantovano di Storia Contemporanea Daniela Ferrari e del direttore di Palazzo Ducale
Stefano L'Occaso che dialogherà con i due autori.

L’ingresso è libero e aperto al pubblico (accesso consentito con mascherina e green pass).
L’incontro è organizzato da Comune di Mantova, Istituto Mantovano di Storia Contemporanea e Palazzo Ducale.

Ultima modifica il Sabato, 23 Aprile 2022 12:24