In vendita i biglietti per lo spettacolo pro Ucraina "Alice in Wonderland" In evidenza

La locandinaSono aperte le vendite per lo spettacolo “Alice in Wonderland”, che vedrà la Compagnia Circus-Theatre Elysium di Kiev sul palco del Teatro Sociale di Mantova. La compagnia si trovava in Europa quando iniziava l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia, ed ora una rete nazionale fra teatri sta permettendo il proseguimento della tournée nel nome di un messaggio di pace e solidarietà.

Comune di Mantova, Fondazione Artioli, Shining Production e Teatro Sociale, hanno aderito a questa iniziativa portando al Teatro massimo della città di Mantova uno spettacolo straordinario e unico nel suo genere, adatto a un pubblico di tutte le età, che intrecciando danza, teatro, acrobatica e atmosfere suggestive saprà incantare gli spettatori portandoli nel fantastico Mondo delle Meraviglie, in un simbolico abbraccio di pace.

“Alice in Wonderland” sarà l’occasione per diffondere un messaggio di pace che si concretizza in un aiuto tangibile verso il popolo ucraino in drammatica difficoltà. Il pubblico, acquistando il biglietto, si farà portavoce di questa solidarietà, in quanto il ricavato dalla vendita dei biglietti dello spettacolo a Mantova sarà interamente devoluto in azioni di solidarietà nei confronti dei profughi.

L’appuntamento con “Alice in Wonderland” sarà giovedì 14 aprile 2022, alle 21 al Teatro Sociale di Mantova.

Biglietti in vendita:
- online su Ticketone.it
- punti vendita
- presso la biglietteria del Teatro Sociale di Mantova, P.zza Cavallotti 14/a - 46100 Mantova:
Orari di apertura: Martedì 10:00-13:00, giovedì 16:00-19:00, sabato 10:00-13:00

Policy Prezzi
Prezzo unico 35,00 €.
Per info: www.mantovateatro.it

Alice in Wonderland è tratto dal romanzo fantastico di Lewis Carrol del 1865, rielaborato nell’impianto estetico dal Circus-Theatre Elysium di Kiev.

Con un cast di 30 ballerini – acrobati la Compagnia fa proprio un linguaggio di scena che esalta le scelte scenotecniche avveniristiche mantenendo la funzione narrativa del racconto originario.

I personaggi - Alice, il Cappellaio Matto, il Coniglio, il Gatto del Cheshire e la Regina Nera - appariranno davanti al pubblico nella loro interpretazione circense, sullo sfondo di impressionanti scene 3D. La storia di Alice si arricchisce nella linea dell’amore: la ragazza si innamora del Principe Azzurro ed entrambi gli eroi dovranno superare ostacoli inimmaginabili.

Alice in Wonderland è uno spettacolo elegante e magico per un pubblico di tutte le età, capace di raccontare l’onirico, intrecciando teatro acrobatico, recitazione, danza, e con il quale ognuno verrà trasportato in un mondo fantastico, nell’atmosfera irripetibile che solo gli spettacoli dal vivo sanno regalare.

La locandina

Ultima modifica il Mercoledì, 23 Marzo 2022 16:17