“Omnia Mantova”, il giornalista Scansani ci guida in un inaspettato Palazzo Municipale In evidenza

E’ online sul sito della Gazzetta di Mantova il nuovo servizio di “Omnia Mantova”, a cura del giornalista Stefano Scansani, che riguarda il Palazzo Municipale. In due puntate, Scansani ci guida in un inaspettato Palazzo di via Roma 39. “Il Municipio non è soltanto un ‘luogo’ amministrativo e politico, è la casa di Mantova. È un sito di architetture, ornati, sculture, pitture e storie inedite, spesso sovrastati dalle attività comunali”. La prima puntata ha come titolo: “Tour in Municipio, quello che non t'aspetti/1”. Da venerdì 4 marzo è on line anche le seconda puntata. Le immagini sono di Nicola Saccani.

Ultima modifica il Venerdì, 04 Marzo 2022 12:41