CamminaForeste Urbane 2021, passeggiata esplorativa e visita guidata a Palazzo Te In evidenza

Particolare della locandinaDomenica 21 novembre a Mantova, in occasione della Giornata nazionale degli alberi e di CamminaForeste Urbane 2021, il Comune, in collaborazione con Alkémica, nell’ambito del progetto “ACE3T – CliMA Acqua, Calore ed Energia, tre pilastri per la transizione climatica del Mantovano, organizza una passeggiata esplorativa per scoprire dalla viva voce dei tecnici come si realizzerà il progetto del nuovo parco urbano dei Giardini di Palazzo Te.

L’evento è cofinanziato da Fondazione Cariplo. Dopo la passeggiata si potrà effettuare una visita guidata a Palazzo Te e alla mostra sul tema “La natura nell'arte e nel mito. Giulio Romano e Venere a Palazzo Te”. Il ritrovo è alle 15.30 presso l'area esterna del bookshop e del bar di Palazzo Te. La prenotazione è obbligatoria: www.mantovascienza.it/eventi-off/ . Per partecipare è obbligatorio anche avere il green pass.