Il Mantova si è presentato alla città

I giocatori, i dirigenti e le autoritàLa squadra di calcio del Mantova si è presentata ai tifosi in piazza Mantegna giovedì 30 agosto.

Prima il brindisi nel negozio Bp Factory, poi lo show sul palco di piazza Mantegna per mettere in mostra tutti i protagonisti della nuova stagione davanti al pubblico mantovano formato da centinaia di tifosi. A dare il benvenuto ai biancorossi il sindaco Nicola Sodano che ha sottolineato: "Domenica sarò allo stadio, faccio un grande in bocca al lupo alla squadra".

L'assessore allo sport Enzo Tonghini ha espresso il suo ringraziamento a Bombieri, Tirelli e ai dirigenti che hanno preso le redini della società dopo il fallimento. "Hanno riportato il Mantova nei professionisti - ha osservato - e ora hanno trovato la collaborazione di Lodi. Aspettiamo con ansia e trepidazione l'inizio del campionato".

Protagonista anche il presidente del Mantova Fc Michele Lodi. "Sento grande affetto intorno alla squadra - ha affermato- e questo non può essere che positivo. Il sostegno del pubblico sarà importante, vi aspettiamo tutti allo stadio. Da parte nostra abbiamo fatto il massimo: la rosa è competitiva, ma sarà il campo a darci le risposte decisive". In prima fila i dirigenti e i giocatori, a partire da Manuel Spinale pronto per la sua dodicesima stagione in biancorosso.

Un applauso della tifoseria a mister Antonio Sala: "Vogliamo arrivare nelle prime 5 - ha detto- e per ora devo dire che il gruppo sta rispondendo a dovere. Vogliamo dare a Mantova la categoria che gli compete".

Ultima modifica il Martedì, 03 Settembre 2013 13:46