Lunattiva 2.0, il programma con gli appuntamenti di "Piazza D’Estate" In evidenza

Da luglio a settembre si terranno a Lunetta, in piazza Unione Europea, gli appuntamenti con la manifestazione "Piazza D'Estate". Tutti gli eventi sono gratuiti e si svolgeranno nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza. L'iniziativa rientra nel progetto “Lunattiva 2.0 - Officina sociale diffusa”.

Ecco il programma della manifestazione:

DOMENICA 4 luglio
DOMENICA 5 settembre
dalle ore 8.00
Baratto della Luna
Mercatino dell'usato, artigianato e hobbistica.
Info e prenotazioni al n. 345 1223457
A cura di Comitato Baratto della Luna

DOMENICA 4 luglio DALLE ORE 8.00
Collezione di canzoni dal mondo
Durante il mercatino Baratto della Luna sarà presente una postazione della Banda Città di Mantova che, attraverso interviste e ascolto dei passanti, raccoglierà canzoni di varie culture.
A cura di Banda Città di Mantova nell’ambito del progetto Rifilò

MERCOLEDì 25 agosto
MERCOLEDì 1 settembre
LA tombolata
Il tradizionale gioco della tombola sotto gli alberi: un momento apprezzato da grandi e piccini.
A cura di UISP Mantova

LUNEDì 30 agosto
Cinema Ambulante
Proiezione del film per famiglie
Abel - Il Figlio del Vento
Info e prenotazioni al n. 337 1028510
A cura di Il Cinema del Carbone e in collaborazione con ReteLunetta

LA RACCOLTA PUNTILUNA CONTINUA!

OGNI PUNTOLUNA VALE 1€ e ogni ora che dedichi alle attività segnalate con il simbolo qui a fianco vale 5 PuntiLuna (5€) che sono uno sconto sulla quota d'affitto.
Inoltre, puoi donare i tuoi PuntiLuna attraverso la Formula Solidal.

Per dettagli, dubbi e richieste contatta lo Sportello - Officina delle Idee.

SPORTELLO - OFFICINA DELLE IDEE
Tutti i giovedì mattina dalle 8.30 alle 12.30
(oppure su appuntamento)
Via Canneti, n. 22 Lunetta (MN)