A Mantova il primo sportello in Lombardia di Poste Italiane dedicato agli ipoudenti In evidenza

Nella città di Mantova è stato allestito il primo sportello in Lombardia di Poste Italiane dedicato agli ipoudenti. Il nuovo spazio, realizzato per offrire un miglior servizio di accessibilità, è stato inaugurato e presentato mercoledì 12 maggio presso l’ufficio postale Mantova-Centro in piazza Martiri di Belfiore.

Per l’occasione sono intervenuti il presidente provinciale e il segretario provinciale dell’Ente Nazionale Sordi Stefano Mascena e Sabino Papeo, il vicesindaco di Mantova Giovanni Buvoli, l’assessore al Welfare del Comune di Mantova Andrea Caprini, il presidente del Consiglio comunale Massimo Allegretti, il responsabile Mercato privati di Poste Italiane Giovanni Accusani e il direttore di filiale di Mantova e provincia per Poste Italiane Pietro Sganzerla.

Ultima modifica il Mercoledì, 12 Maggio 2021 18:07