Riaprono i musei civici. Da martedì 2 febbraio aperti Palazzo Te e San Sebastiano In evidenza

Il ritorno in zona gialla della Lombardia consente anche alla città di Mantova di riaprire i propri musei, nel rispetto ovviamente delle disposizioni anti-Covid. E così da martedì 2 febbraio apriranno al pubblico Palazzo Te e San Sebastiano che torneranno ad accogliere i visitatori dalle 9 alle 18.30 (ultimo ingresso alla casse 17.30) fino a venerdì 5 febbraio. Nel week-end, invece, come disposto dal Dpcm del 14 gennaio scorso per le Regioni in zona gialla, i musei dovranno rimanere chiusi.

Dalle settimane successive Palazzo Te e San Sebastiano saranno aperti secondo gli orari consueti: lunedì 13 – 18.30, dal martedì al venerdì 9 – 18.30. La biglietteria chiude un'ora prima (17.30) dell'orario di chiusura dei musei civici. La prenotazione è fortemente consigliata per una migliore gestione dei flussi di visita che avranno inizio da Palazzo Te (sul sito di Vivatiket).

Per i due musei civici, così come per il Tempio di San Sebastiano e per Palazzo D’Arco, tutti i cittadini di Mantova e provincia possono usufruire della Supercard Cultura 2021 che consente l’ingresso simbolico a 1 euro al mese.

Ulteriori informazioni: www.palazzote.it

Ultima modifica il Lunedì, 01 Febbraio 2021 19:07