Chiuse le discoteche e mascherine obbligatorie dalle 18 alle 6

Covid 19E' stata pubblicata una nuova ordinanza antovirus emessa dal Ministero della Salute domenica 16 agosto, valida a partire da lunedì 17 agosto. Contiene misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria. Ferme restando le disposizioni in vigore per il contenimento della diffusione del virus Covisd-19 sono state introdotte ulteriori prescrizioni.

Innanzitutto è stato sancito l'obbligo di indossare le mascherine tutti i giorni dalle 18 alle 6 sull’intero territorio nazionale di usare protezioni delle vie respiratorie anche all’aperto, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie) ove per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea ed occasionale.

Inoltre, sono sospese le attività che abbiano luogo in sale da ballo, discoteche e locali assimilati, all’aperto o al chiuso.

Ultima modifica il Giovedì, 08 Ottobre 2020 16:30