BONUS SPESA COMUNALE – Bando del 27/04/2020

Richiesta Bonus Spesa erogato con risorse del Comune di Mantova a favore dei nuclei familiari aggravati dagli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da Virus Covid 19.
Il Bonus verrà corrisposto ai nuclei familiari aventi diritto tramite buono spesa cartaceo.
Si rimanda alla scheda sintetica, che si trova tra gli Allegati utili, per una descrizione più dettagliata della misura.

Elenco domande accolte

Ritiro buoni spesa cartacei

I beneficiari verranno contattati telefonicamente dagli operatori del Settore Welfare, Servizi Sociali e Sport, a partire da lunedì 11/05/2020

• CHI PUO’ RITIRARE: il beneficiario o persona delegata (in quest’ultimo caso il beneficiario deve compilare il modulo “Delega al ritiro dei buoni spesa cartacei” che si trova tra gli Allegati utili e unire la copia del proprio documento di identità/riconoscimento)