Pubblicato il modulo per i pubblici esercizi privi di posti a sedere all'esterno del locale

La Giunta riunita lunedì 2 marzo in seduta straordinaria ha approvato la DGC 57 con lo scopo di favorire i pubblici esercizi cittadini maggiormente in difficoltà a seguito delle limitazioni previste dal decreto del presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM del 1° marzo 2020) finalizzato a contenere il diffondersi del Coronavirus.

Questa misura si rivolge alle attività che non dispongono di un plateatico (oppure hanno il plateatico senza posti a sedere) e prevede la possibilità di posizionare, solo limitatamente alla durata delle misure del decreto e gratuitamente, posti a sedere nello spazio prospiciente il locale, previo verifica con la Polizia locale del rispetto delle norme di sicurezza.

A tal fine l'esercente deve inviare allo Sportello Unico il modulo che si può scaricare qui sotto, compilato, scansionato e firmato digitalmente oppure con firma autografa allegando copia della carta d'identità in corso di validità.

Gli indirizzi sono:

Ultima modifica il Mercoledì, 04 Marzo 2020 12:14