Al Martelli, la curva Te intitolata a Gustavo Giagnoni

La cerimoniaPrima dell’inizio della partita di campionato tra Mantova e Calvina, domenica 1 settembre c'è stata la posa della targa di intitolazione della Curva Te a Gustavo Giagnoni. La targa è stata collocata all’ingresso del sottopasso per entrare in Curva dal lato di viale Te.

Alla breve cerimonia di intitolazione erano presenti, tra gli altri, l’assessore allo sport del Comune di Mantova Paola Nobis, il presidente del Mantova Calcio Ettore Masiello e il dg Gianluca Pecchini, altri rappresentanti dell’Acm e della delegazione del Centro di Coordinamento Mantova Club, il figlio Basilio, parenti e naturalmente amici e tifosi.Prima di scopriore la targa è stata ricordata la figura di Giagnoni che a Mantova ha lasciato un segno indelebile.

L’intitolazione a Giagnoni della Curva Te è un omaggio che il Mantova Calcio e il Comune di Mantova, su sollecitazione dei club di tifosi affiliati al Centro di coordinamento, e in accordo con la famiglia, hanno deciso di dedicare ad uno dei personaggi più leggendari della storia biancorossa.