Gruppo del centro sociale di Valletta Valsecchi in visita in Comune In evidenza

Gruppo del centro sociale di Valletta Valsecchi in visita in ComuneUn gruppo del centro sociale di Valletta Valsecchi mercoledì 5 giugno è stato in visita in via Roma. La comitiva era formata da 14 persone che sono state accompagnate nel Palazzo dal consigliere comunale Enrico Grazioli nella veste inedita di guida per vedere gli aspetti più interessanti dal punto di vista storico e artistico.

Il municipio è un curioso mix di fine Rinascimento e Ottocento. In quest’ultimo secolo il Comune commissionò all'architetto Gian Battista Vergani la nuova elegante facciata. La visita si è conclusa con il saluto del sindaco Mattia Palazzi e del presidente del consiglio comunale Massimo Allegretti che si sono stretti le mani e si sono trattenuti con loro nell’aula consigliare.