Piccoli e grandi camminatori all'evento di Strapedibus In evidenza

Il gruppo che ha partecipato all'eventoSabato 9 marzo un nutrito gruppo di piccoli e grandi e camminatori nel pomeriggio hanno partecipato ad un evento “La filosofia a piccoli passi”. In prima fila gli alunni delle scuole primarie mantovane che hanno seguito un percorso di circa diecimila passi. Durante l’itinerario sono stati organizzati i giochi e si è sviluppata una riflessione sul valore del cammino come incontro con l'altro e con l'ambiente.

L'iniziativa Strapedibus si è svolta all'interno del progetto Pedibus Millepiedini di Comune di Mantova, grazie a Nordic Walking Mantova, Università Verde Pietro Toesca, Gev del Parco del Mincio e Avis di Mantova.

Ultima modifica il Martedì, 12 Marzo 2019 15:25