Incontro di preparazione per 25 studenti in partenza per l'Erasmus In evidenza

L'assessore Pavesi parla agli studentiAlla Sacchi, in via Frattini, giovedì 6 settembre si sono incontrati i 25 studenti mantovani che si sono diplomati quest’anno e che nei prossimi giorni partiranno per partecipare al progetto Erasmus in diversi Paesi europei. A salutare i ragazzi e le ragazze è stata l’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Mantova Marianna Pavesi, accanto a Lorenza Manfredi – responsabile del progetto educativo – ed Elisa Pincella di Thun spa che ha collaborato.

“Il Comune di Mantova – ha sottolineato la Pavesi - ha dato vita a questa iniziativa con l'obiettivo di incoraggiare le attività di apprendimento e la formazione interculturale degli studenti. Fare un’esperienza di formazione all’estero non è solo un percorso di studio, ma anche di vita”.

Ultima modifica il Sabato, 08 Settembre 2018 19:50